Non sai dove andare a mangiare ecco dove siamo già stati
Nome: Trattoria Fiorluce
Dove : Via Badia, 167 36043 Camisano Vicentino Vicenza
Quando: 13 Aprile 2010
Telefono: +39 0444 610180
Turno di chiusura: Lunedì
Prezzo: 40 euro in tre, io Agnese & Rosi
Giudizio in Z: Z
La Cucina ha proposto:
Insalata con Bresaola, 1 grigliata mista 2 due giro primi
Acqua del Sindaco, Una caraffa di Rabosello, e 2 caffè
Impressioni:
A mio giudizio una Z soltanto, non perchè sia scadente, ma perchè il posto ( a mio parere) e il cibo non valgono di più mentre il servizio è eccellente.
Il locale è semplice, come le tovaglie, i bicchieri e la mise in place, ma la cortesia del personale è encomiabile, per esempio è la prima volta che mi viene chiesto se l’acqua (anche se è quella dell sindaco e non si paga) la preferiamo a temperatura ambiente o fredda…
Comunque. siamo capitati da Fiorluce (dalla Moma) perchè avevo sentito che il martedì fanno un giro primi a 9 euro, e visto che io prima di esprimere un giudizio prove….
Ieri sera la cucina proponeva
P= Provato
PA= Provato e apprezzato
NP= Non Provato
PA= Bigoli all’anatra
P= Sedanini Ortolana & Pecorino
NP= Pappardelle alle Erbette
PA= Pappardelle Funghi e Tartufo
NP= Pasticcio alla Bolognese
P= Penne con Pesto, Patate, Mandorle e Pinoli
NP= Tagliolini con Ragù di Cinghiale
P= Risotto agli asparagi
P= Tagliolini con Gamberi e arancia
P= Risotto arlecchino con verdure, gamberi e granchio
NP= Spaghetti alla Carbonara
PA= Ravioli Tirolese (panna, speck, erba cipollina)
Come si vede i piatti apprezzati non sono molti…. daltronde con 9 euro forse non si puù pretendere di più… ma a questo punto, io leverei i gamberi, e le cose arlecchino……e mi butterei su erbe e carni dell’aia… ma questo è un’altro discorso.
La Moma è folcloristica, mi ricorda un pò il vecchio patron dei Muline sul Pò. e un pò mio padre, una parola per tutti, una battuta quattro chiacchere… Il giorno che la Moma si ritirerà dal lavoro sarà dura rimpiazzarla… non per altro la Moma è anche su Youtube! ben 2 volte con un sacco di visualizzazioni.
Almeno una volta dovreste andarci, se poi l’ambiente piace…. basta tornarci. fatemi sapere
Luca
Marta -
Luca… io sono andata dalla Moma anni fa varie volte… i primi non mi hanno mai entusiasmato, ma i bolliti non erano niente male, con le varie salsine…!!! Mio cugino è stato da poco e mi ha detto che ha mangiato la trota cotta come il baccalà e che era eccezionale! Comunque hai ragione… la Moma è davvero un personaggio!!!! E i suoi liquori offerti a fine serata non son niente male! Ciao! Marta
admin -
Hai ragione, la Moma è un personaggio! io sono stato mandato li per provare i primi, la prossima volta proverò i secondi!