Commenti a: Ciao a Tutti! (hello World!) http://blog.aeolia.com/hello-world-2/ Ristorante in Costozza Tue, 25 Sep 2007 01:46:11 +0000 hourly 1 https://wordpress.org/?v=6.9.4 Di: admin http://blog.aeolia.com/hello-world-2/#comment-6 Tue, 25 Sep 2007 01:46:11 +0000 http://www.blog.aeolia.com/wordpress/?p=192#comment-6 Ecco il Mitico Minamoto in action….

2 cose…
dal vivo imita anche l’odore…
e la ripresa non rende giustizia, dal vivo ‘rende’ meglio

]]>
Di: admin http://blog.aeolia.com/hello-world-2/#comment-5 Thu, 20 Sep 2007 17:53:53 +0000 http://www.blog.aeolia.com/wordpress/?p=192#comment-5 Ma come hai fatto ad indovinare ? ci è costato un po’ di tempo e fatica, ma ti assicuro che la cosa funziona benissimo!!!!

]]>
Di: Riccardo http://blog.aeolia.com/hello-world-2/#comment-4 Tue, 18 Sep 2007 09:57:38 +0000 http://www.blog.aeolia.com/wordpress/?p=192#comment-4 Ma è vero che i cunicoli sono stati studiati appositamente per portare i profumi dei cibi appena preparati o sfornati dalla cucina alla sala da pranzo per la gioia degli invitati?

]]>
Di: Æolia First Blog http://blog.aeolia.com/hello-world-2/#comment-3 Thu, 13 Sep 2007 21:52:44 +0000 http://www.blog.aeolia.com/wordpress/?p=192#comment-3 Questo è il primo commento di questo Blog, sotto a chi tocca.
Æolia
La Casa del Vento

Luca

]]>