pub-8090363895163991

Tel +0039 0444 962395 o Prenota OnlinePRENOTA ORA IN LOCANDA

Æolia Blog

A Pranzo al Mulino Sul Po

Posted in: Diario Ma non Solo, Zicco's Cove e RistorAmici

Di ritorno dal messico, provando la nuova auto di Sebastiano..

Nome: Il Mulino Sul Po

Dove : via Giaretta, Occhiobello Rovigo

Telefono: 0425 750145

Web:

Chiuso il : L m m g v s D

Prezzo: 18,00 a pranzo e 23,00 a

Cosa ho mangiato:

Menù a prezzo fisso  ma ottimo e abbondante . Antipasto a buffet (con quasi 30 tipi diversi) prendi quanto vuoi, ma mangia tutto quello che prendi recita il cartello. 2 primi un riso (ua lo servivano direttamente dalla frma di grana)e una , 5 secondi cane e pesce, , dolce, sorbetto, arachidi sule tavole caffe, grappa, amaro, I piatti delle portate sono portati caldi ed il è veloce e cortese, una volta il vecchio propietario si fermava a parlare con tutti,  per tutti aveva una barzelletta.
Dalla Cantina abbiamo provato:
  Vari della casa, al Mulino s và per divertirsi, l'imporante e non bere male!

Sono anni che almeno 1 volta all'anno andiamo a mangiare ai Molini, il risto-barcone sul Pò ad Occhiobello Rovigo.
La prima volta 15 anni fà in occasione di una visita al famoso Harmony, primo locale con lapdance. La notte prima del viaggio in Asia, da quella volta ho organizzato molte , addirittura un compleanno! Il locale è tappezzato di scritte, firme, cimeli biglietti, chi più ne ha più ne metta. Alcuni anni fà il propietario è ancato e ha preso il suo posto il nipote, più pacato, ma comunque all'altezza.

Questa è stata a prima volta che siamo stati a mangiare di giorno, mangiare su un barcone e poter guardare fuori pò, è un'esperienza unica. A pranzo c'è meno trambusto,e quindi sembra di mangiare meglio… ma è un impressione, si  mangia bene sia a pranzo che cena.

E poi chi dà la mancia può suonare la campana!

lucasignature 

Rispondi