pub-8090363895163991

Tel +0039 0444 962395 o Prenota OnlinePRENOTA ORA IN LOCANDA

Æolia Blog

Acqua VS Cola

Posted in: Aeolia News, Diario Ma non Solo, Menù, News

ACQUA

Il 75% degli americani sono cronicamente disidratati. (Questo probabilmente vale la metà della popolazione mondiale).

Nel 37% degli americani, il meccanismo della sete è così debole che spesso è scambiato per fame.

Anche una lieve disidratazione rallenta il proprio metabolismo fino al 3%.

Un bicchiere d’acqua può cancellare il senso della fame a mezzanotte per quasi il 100% della dieta studiata (in una Università degli studi di Washington).

La mancanza d’acqua è il # 1 grilletto della stanchezza durante il giorno.

Ricerche preliminari indicano che da 8 a 10 bicchieri di acqua al giorno possono significativamente ridurre il mal di schiena e alle articolazioni per un massimo di 80% dei malati.

Un calo solo il 2% dell’acqua corporea può crearci memoria a breve termine, problemi con la matematica di base, e la difficoltà di messa a fuoco sullo schermo del computer o su una pagina stampata.

Bere 5 bicchieri di acqua al giorno diminuisce il rischio di cancro al colon del 45%, in più è possibile ridurre drasticamente il rischio di cancro al seno del 79%, e uno è del 50% in meno di probabilità di sviluppare cancro alla vescica.

COLA

In molti stati la polizia stradale trasporta due litri di Coca Cola nel portabagagli per rimuovere il sangue dalla strada dopo un incidente d’auto.

Si può mettere una bistecca in una ciotola di Coca Cola e sarà sciolta in due giorni.

Per pulire un bagno: versare una lattina di Coca-Cola nel water e lasciatela  riposare per un’ora, poi lavare . L’acido citrico nella Coca Cola rimuove le macchie dalla porcellana.

Per rimuovere macchie di ruggine dal paraurti cromato auto: strofinare il paraurti con un  pezzo di foglio di alluminio immerso in Coca-Cola.

Per pulire la corrosione dai terminali della batteria auto: versare una lattina di Coca-Cola sopra i terminali.

Per allentare un bullone arrugginito: Applicare un panno imbevuto di Coca-Cola sull bullone arrugginito per alcuni minuti.

Per cuocere un  prosciutto: Svuotare una lattina di Coca-Cola nella teglia, avvolgere il prosciutto in un foglio di alluminio, e cuocere in forno. Trenta minuti prima che la cottura sia  terminata, togliere la pellicola, permettendo di mescolare con la Coca Cola per un sugo gustoso e  marrone.

Per rimuovere il grasso dai vestiti: una lattina di Coca Cola in un carico di vestiti , aggiungere detersivi, e passare per un ciclo regolare. La Coca-Cola aiuterà a sciogliere le macchie di grasso.

 

Per vostra informazione:

L’ingrediente attivo nella Coca Cola è l’acido fosforico. Il suo pH è 2,8. Si dissolverà un chiodo in circa quattro giorni. L’acido fosforico inoltre prosciuga il calcio dalle ossa ed è un importante contributo all’aumento crescente di osteoporosi.

Per effettuare lo sciroppo di Coca-Cola (il concentrato), il camion commerciali devono usare il “materiale pericoloso” riservato per i materiali altamente corrosivi.

Ora la domanda è, vuoi un bicchiere d’acqua o di Cola

Rispondi