Nome: Road House
Dove : Strada Padana Verso Verona 81, Vicenza
Quando: 16 Febbraio 2010
Web: http://www.roadhousegrill.it
Telefono: +39.0444 291092
Turno di chiusura: Sempre Aperto 12-14,30 19-23,30
Prezzo: 61 euro in due
Giudizio in Z: ZZ
La Cucina ha proposto:
Mixed Grill (La famosa grigliata mista con diversi sapori per i più indecisi o i più golosi) Composta da 2 pezzi di ribeye di manzo (morbidissimi, succosi e ottimi), altri 2 pezzi di manzo (buoni), 2 pezzi di salsiccia, 2 pezzi di costine di maiale, 1 porzione di patate Fritte e una di patate all cartoccio con le salse (da pagare a parte) , 1 messy Sundae (enorme (non sò Rosi come abbia potuto mangiarlo tutto), 1 newyork cheese cake (buono), 2 birre (1 media e 1 piccola) e 2 caffè
Impressioni:
Dopo averf passato la giornata a Venezia a fare foto eravamo molto affamati. La prima impreassione di questo posto tanto decantato da Sebastiano e i suoi giovani amici, non è stata delle migliori. All’ingresso un cartello invita ad aspettare per venire accompagnati al tavolo… Noi siano rimasti un bel pò di tempo (sotto lo sguardo dei camerieri) ad aspettare che ci ‘prelevassero’, poi,viato altra gente che entrava e si sedeva, abbiamo seguito l’esempio. Ho fatto notare la cosa al cameriere, ma evidentemente era straniero o sordo e/o sovrapensiero, in quanto la mi affermazione non ha avuto esito alcuno. Ero già partito male, ma poi la gentilezza degi altri, e la velocità del servizio mi hanno fatto cambiare idea.
Il locale è ben strutturato, ottimo anche l’arredamento, semplice ma completo. Appena ci si siede vengono serviti arachidi, e chips di polenta con salsa leggermente piccante (ricordo messicano). Le porzioni sono adeguate, i dolci (specialmente quello di Rosi, il messi sundae) sono abbondanti (basterebbero per 2). Servizio ottimo, posto ottimo, prezzi buoni, per avere 3Z dovrebbrero essere un pò meno cari, togliere il cartello quando non serve, o almeno mettere persone che capiscano l’Italiano, o perlomeno che ti possano capire…
Luca