Nome: Villa delle Rose
Dove :Via Cà Balbi, 377 – 36100 Vicenza –
Telefono: 0444 911004
Prezzo: 51 Euro in Tre
Giudizio in Z: ZZ
Sito WEB: http://www.giorgioechiara.it/
Con chi ero: Io, Rosi e altri 11 (si eravamo in 13!)
La Cucina ha Proposto
Pizze (tutte molto buone, con vari ingredienti) una tagliata con patate, molti dessert (crema catalana, panna cotta e tortino di cioccolato, tutti ben presentati), birra in boccale, acqua e caffè
Impressioni:
Giorgio ha lavorato con noi quando eravamo giovani,amici comuni di Tino Savio, con lui siamo andati anche alle Olimpiadi dei Cuochi, a Francoforte, ancora nel 1992.
Mi è sempre piaciuto venire a mangiare da Giorgio & Chiara, hanno sempre saputo distinguersi per le preparazioni e gli ingredienti, sempre freschi e genuini, e anche questa volta le aspettative sono state confermate.
All’ingresso la targa della F.I.C. (Federazione Italiana Cuochi), che attestala presenza di un cuoco professionista.. (a proposito, quando mi arriva la mia ?), l’interno da poco rinnovato e ampio e spazioso,ben arredato, belle tovaglie,e posate, solo poco insonorizzata, c’era molta gente e a tratti nonera possibile sentire quello che ci si diceva, se non parlando a voce alta, creando un circolo vizioso.
Servizio (nonostante la ressa) veloce, cordiale e professionale, bella serata sicuramente, tra uun pò mi ha detto Giorgio che avranno anche delle camere, e allora oltre che a mangiare si potrà andare anche a riposare!