Non sai dove andare a mangiare ecco dove siamo già stati
Nome: Ristorante Giovanni Rana
Dove : Centro Commerciale Palladio, Strada Padana verso Padova, 60
Telefono: +39 0444 912 677
Turno di chiusura: Domenica
Prezzo: 64 euro, in 5
Giudizio in Z: Z
La Cucina ha proposto:
3 menu del Buongustaio e due Menu degustazione
Insalata Acqua e Caffè
Impressioni:
Caro Giovanni…. mi hai deluso. Sarà che era la cena del mio compleanno, che il signor Giovanni Rana in TV mi era simpatico, che avevo un bel ricordo del ristorante che Rana ha a Verona (ma che per scarsità di tempo non avevo potuto provare), che appena ho visto la pubblicità della nuova apertura del ristorante di giovanni Rana a Vicenza, subito mi ero messo a pensare l’occasione giusta, e poi, anche Giovanni Rana fà una specie di fagottino alle pere, dovevamo assolutamente vedere come si comporta la concorrenza!
L’accoglienza è molto bella, ambiente luminoso, ben arredato, con gusto e classe, i lampadari fatti di forchertte e le foto con Giovanni sorridente un pò ovunque rallegrano il ‘ristorante’, purtroppo il bello finisce qui. La pasta disponibibile per le degustazioni offre una scelta bassa, e addirittura qualche proposta è terminata, “sa domenicà abbiamo lavorato molto” mi dice una signorina (si ma siamo martedì), stesso discorso per un dessert, per la macedonia, e l’insalta dobbiamo aspettare che la preparino… ma questo è ancora nulla, la pasta è precotta, e le porzioni molto più che scarse, il locale non ha i bagni, devi usare quelli del centro commerciale, e alla 9, (noi siamo arrivati alle 20 e 15) il locale chiude, senza tanti preamboli. Spero solo di essere stato sfortunato, ma se è così che funziona quel ‘ristorante’, i nostri fagottini prosciutto e pere sono al sicuro. Una sola Z
Dio fece il cibo, il Diavolo i cuochi. (Joyce)
Luca
luca -
…ma che ti aspettavi???…è un “ristorante” in un centro commerciale..ma in che mondo vivi?è ovvio che chiuda presto e che ci sia pasta precotta e tutto il resto, è un posto dove con 10 euro pranzi, come in tutti i centri commerciali!se vuoi andare in un vero ristorante di giovanni rana credo che nn si spenda meno di 50 euro a persona…però hai il bagno!…sveglia!!!
admin -
Riporto commenti di altri ristoranti rana in altri centri commerciali
“Da Giovanni Rana” e l’ho trovato per la prima volta in un nuovo centro commerciale aperto recentemente a Lonato del Garda, vicino al lago di Garda (centro “Il Leone”).
Il locale è molto carino, accogliente e confortevole: la cucina è a vista ed è stata realizzata ispirandosi ad una vera e propria cucina di casa. Lo chef, con tanto di lungo cappello bianco, cucina davanti agli occhi dei clienti in attesa in pentole di terracotta e con stoviglie di rame…anche sui muri del locale ci sono appesi attrezzi di cucina in stile un po’ rusticheggiante. Ci sono molti tavoli, sia piccolini per una cenetta a due sia larghi tavoloni tondi per una bella compagnia di amici o familiari.
Oppure
Basta con i fast food con scarsa genuinita’ e ricci di cibi ipercalorici ,simpatici veloci economici ma cosa mangiamo e poi al massimo ci si puo’ andare poche volte l’anno, se ti regge lo stomaco.
Pertanto trovo ottima l’idea del ormai famoso Giovanni Rana di aprire i ristoranti da Giovanni.
FutureBrand e Costa Group insieme hanno creato con Rana questo nuovo concept per avvicinare ancor di piu’ i consumatori già numerosi promuovendo la cultura della cucina genuina come a casa.
E’ un luogo accogliente dove consumare un pasto veloce, ma nel quale ogni porzione di pasta viene preparata al momento con ricette sempre sorprendenti
Non voglio essere polemico, mi bastava essere avvertito dell’orario di chiusura (visto che ho telefonato per prenotare) e visto che fanno solo (o quasi) pasta, che almeno non sia precotta.