pub-8090363895163991

Tel +0039 0444 962395 o Prenota OnlinePRENOTA ORA IN LOCANDA

Æolia Blog

Æolia News Aprile 2008, Numero 58

Posted in: Aeolia News

click me / cliccami

Æolia News

anno VII numero 58

Martedì, 8 Aprile, 2008 5:57

 

Ristorante Æolia

Piazza Da Schio 1

Costozza di Longare Vicenza

0444555036 Chiuso il Martedì


  • Questa mailinglist viene spedita a 2632 Æolia lovers

    Qualcuno si è lamentato che non riesce a collegarsi ai vari link

  • Quindi… Problemi nella visione? Prova ad accedere a tutte le Æolia News del Mese da qui oppure direttamente dal BLOG

    >La primavera è ufficialmente iniziata, e quest’anno (essendo bisestile) con un giorno di anticipo….. Quest’anno ci porterà molti cambiamenti. un po in tutti i campi. Cerchimo di accogliere tutto questo preparati…. Io dal canto mio penso che sarà un anno di svolta, molti ne saranno travolti, e non tutti riusciranno ad accettarli. IO al solito penso positivo, e tutto procederà per il meglio…

  • Molti sono stati piacevolmente colpiti dalla ventata di ottimismo della volta scorsa, ho ricevuto parecchie email, tutte sulla mia lunghezza d’onda, segno che siamo sulla strada giusta, con Marzo ci lasciamo alla spalle il freddo, e complice l’ora legale le giornate sono più luminose, Marzo è stato (giustamente) freddolino, ma i soliti temerari di Febbraio hanno fatto il BIS, e anche a Marzo hanno mangiato all’aperto.. l’unico problema erano le pietanze che si raffreddavano subito, ad aprile non avremo più di questi problemi (spero)
  • Aprile

  • il 18 : La Cena delle Lumache per info, prezzi e date cliccateci SOPRA! Altre ne seguiranno, la prossima sarà probabilmente quella del baccalà e a seguire luna con le carni allo spiedo. Ma lo spiedo merita un discorso a parte. Devo sentitamente ringraziare i vecchi/nuovi clienti del bar, l’accademia del gotto, come li ha sopranominati Ugo. Gli accademici, capitanati dallo Zio Italo, Tony e Livio hanno riportato agli antichi splendori il vecchio e glorioso spiedo dell’Æolia. Prossimamente pubblicherò le foto della trasformazione, ma le foto non rendono giustizia, lo spiedo bisogna vederlo di persona, tanto che Italo aveva addirittura proposto di far pagare il biglietto per vederelo! é stato smontato e riverniciato e messo a norma, ora nion bisogna che inaugurarlo!
  • il 24 : La quarta serata di MuSiCanDo, ancora una volta Nicolò Galleria, quella del mese scorso è stata bellissima,richiameremo per l’estate i 6 ragazzi della banda, hanno fatto rivivere i miti degli anni 60 e 70 con Eagles, Bee Geese e Santana, veramente imperdibili
  • In giardino abbiamo deciso di servire anche qualche piatto salato…. e precisamente. Piadina con Crudo di Montagnana, starcchino e gallinelle, un tagliere di formaggi con le nostre Frutolade e Nostrarde, Le lumache di mare e il salame di cavallo con i pomodori secchi. Ora non ci sono più scuse….. accontenteremo anche quelli che non mangiano dolci o gelati… e amano bere un buon bicchiere di vino
  • Da Vedere:

  • Consiglio come sempre di andare a visitare http://www.chepassione.eu/cake/chepassione/restaurants/viewOne/47 e … viotarci!
  • E ovviamente anche http://blog.aeolia.com/. Malgrado la media dei visiatori aumenti, MANCANO I VOSTRI COMMENTI o siete indaffarati o siete pigri!
  • Sempre sul blog potrete leggere dei Zicco’S Cove oppure ‘Cosa Bolle in Pentola‘ oppure cos’è successo il primo aprile con il ‘Trono‘. Cosa aggiungere ancora ? cliccate!
  • Veniamo ora ai piatti mai presentati……
  • Antipasti: Prosciutto affumicato di Agnello, i quattro sapori del mare, Salmone,salmone, salmone & Salmone, e la focaccia a patè di peperoni, mandorle e bresaola
  • Primi Piatti : Bigoli con le polpette, risotto asparagi selvatici e pistacchi, spaghetti con gamberi menta e gamberi, e la crema di scorza nera e Carletti
  • Secondi Piatti :Guanciale alle erbette di aprile e il baccalà ai raperonzoli.
  • Purtroppo il cavallo con il pigiama non si è fatto vedere……. ma non demordo….
  • 1994 ‘Per un ristorante su misura’ 2008 ‘La vostra soddisfazione è anche la nostra’
  • 14 Anni fa cominciammo a dare ai nostri clienti un questionario con 21 domande, molti risposero, e facemmo tesoro dei vari suggerimenti, oggi a 14 anni di distanza lo riproponiamo, le domande sono 19, ed abbiamo dovuto aggiungere quella sulla privacy ! Oggi come allora la maggior parte contengono note positive, segno che siamo sulla strada giusta e la cosa mi rallegra! Però alcuni contengono anche note negative, e la cosa mi fa pensare…. se qualcuno ti fa sapere che stai sbagliando, vuol farti migliorare e poter tornare. Non bisogna sempre pensare che chi ci fa notare lo sbaglio, lo faccia per il puro piacere di farti stare a disagio, è peggio sapere che hai sbagliato e nessuno te lo dice, oppure molto molto peggio, non sapere che stai sbagliano, nessuno te lo dice e tu poi perseveri. Quindi quando mi chiedono pareri mi rendo conto che forse posso sembrare scortese o sgarbato, perché do il mio ‘personale’ giudizio, anche se non è completamente positivo, cercando di essere il più obbiettivo possibile, cerco di essere autocritico anche nei miei confronti, e mi comporto come vorrei che anche gli altri si comportassero. A volte una critica ben dosata, accompaganata da un piccolo consoglio ti permettono di realizzare cose impensabili. Molte volte (troppe) mi capita di uscire con amici e conioscenti, che interpellati su lavori o preparazioni, tessono lodi davanti agli interessatim, per poi criticare appena rimaniamo soli. Io se propio vedo che la cosa non è riuscita bene o non mi è particolarmente piaciuta, preferisco non rispondere. Quindi chi mi invita a cena, e io non do giudizi dovrebbe aver già capito come la penso………
  • A presto
  • Buona Notte!

  • Consiglio come sempre Æoogle su Æolia Search Page per la ricerca online sull’Æolia

click me / cliccami   click me / cliccami

Tutti i Menù Del Mese

Musicando

click me / cliccami click me / cliccami  

Cena Lumache

Food Gallery

  Luca
click to mail me!
(Click to M@il or Contact me!)

Se avete perso qualche news …..Æolia News

Update on 8 Aprile, 2008 5:57

A partire dal 1 Marzo 2006 le E-mail informative e Newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. La Sua E-mail si trova nella banca dati dell’Æolia
Le abbiamo inviato fino ad oggi, su questo fondamento, inviti ed informazioni sui nostri prodotti e le nostre manifestazioni con il seguente indirizzo E-mail:
aeolia@aeolia.com
Ci auguriamo che le nostre informazioni siano anche per Lei interessanti.
Naturalmente i suoi dati saranno da noi trattati con estremo riservo e non verranno divulgati. Nel caso in cui Lei, ugualmente, non avesse interesse a ricevere altre informazioni da parte nostra è pregato di rispondere con la parola “NO” nella casella dell’oggetto dell’e-mail.
Se non dovessimo ricevere nessuna risposta da parte Sua all’e-mail, sarà per noi la conferma che Lei è interessato a continuare a ricevere le nostre informazioni.
Cordiali saluti
Luca del Ristorante Æolia

per non ricevere ulteriori newsletter, inviare una mail vuota a
luca@aeolia.com ponendo come Oggetto “Cancellazione da Mailinglist”

You’re receiving this newsletter because you signed up for it on our website To stop emails send your request to luca@aeolia.com w/ obj  “Cancellazione da Mailinglist”

Rispondi