pub-8090363895163991

Tel +0039 0444 962395 o Prenota OnlinePRENOTA ORA IN LOCANDA

Æolia Blog

A cena al Zelu Sushi Bar a Vicenza 19 Ottobre 2010

Posted in: Aeolia News, Diario Ma non Solo, Zicco's Cove e RistorAmici

Vedi le altri RistorAmici….

Non sai dove andare a mangiare e vuoi qualche suggerimento ? ecco dove!

Nome: Zelu Sushi Bar

Dove :   Strada Pasubio 208 Vicenza

Telefono: +39   0444 981136

Prezzo: 65 in 2

Giudizio in Z: ZZ

La Cucina ha Proposto

Spaghetti di riso con gamberi, patatine fritte e noccioline! una grande selezione di sushi (circa 25) 3 birre sapporo, 2 caffè

Impressioni:

Dopo tanti sushi wok, simo approdati a questo Sushi bar. Diuu ritorno da Milano dopo la visita alla mostra di Dali, e dopo aver mangiato al Burger King vicino al Duomo, un pò di tranquillità  ci voleva.

L’ambiente è sobrio e ben curato, forse poco lluminato, una buona music a di sottofondo ci accompgana durante tutta la cena. Il menù bbastanza spartano offre parecchie combinazioni di cibo giapponese, ma non ci siamo fatti consigliare dallo chef patron (rivelatosi poi un cinese!). Unico no negativo della serata è stta la lentezza del servizio, probabilemte dovuto al fatto che sono aggli inizi, e quindi forse non hanno bene in mente i vari tempi di preparazione. Di molto positivo il ‘padlone’, che si è autoinvitato al tavolo e ha chiaccherrao con noi del più e del meno, quando poi gli abbiamo detto che abbiamo un ristorante, si è aperto ancora di più. Sicuramente un buon ‘listolante’ da provare, un gradino più sù dei soliti ‘cinesi’ di Vicenza, ma non come quelli di Padova.

Dio fece il cibo, il Diavolo i cuochi. (Joyce)

Luca

Luca

Rispondi