-
Questa mailinglist viene spedita a 2630 Æolia lovers
Qualcuno si è lamentato che non riesce a collegarsi ai vari link -
Quindi… Problemi nella visione? Prova ad accedere a tutte le Æolia News del Mese da qui oppure direttamente dal BLOG
>
- il 17 e il 18 : Villa da Schio in fiore , 13esima edizione, Costozza in festa e in fiore, evento da non mancare
- il 30 : La quinta serata di MuSiCanDo, ancora con Nicolò Galleria, ma… non più di giovedì, ma si Venerdi, e con la musica in giardino, così anche i fumatori incalliti sono accontentati!
- In giardino abbiamo deciso di servire anche qualche piatto salato…. e precisamente. Il Dolce e il Salato
-
Da Vedere:
- Consiglio come sempre di andare a visitare http://www.chepassione.eu/cake/chepassione/restaurants/viewOne/47 e … viotarci!
- E ovviamente anche http://blog.aeolia.com/
- Con molte nuove ricette e le mie personali ‘ziccate’ sui ristoranti dove vado a mangiare
- Sempre sul blog potrete leggere dei Zicco’S Cove oppure ‘Cosa Bolle in Pentola‘ con la mia prima esperienza con il ‘nuovo’ ‘Spiedo‘. Cosa aggiungere ancora ? mah, forse questo link ? Noci & Filosofia
- E ora come al solito… I piatti mai presentati
- Antipasti: Prosciutto marinato di Cervo, i quattro sapori del mare, acciughe & Sgombro del mar Cantabrico Tonno & Riccio, e la focaccia al lardo, Piselli & Asiago (suggerimento di Lele e mia preparazione)
- Primi Piatti : Spaghetti Salmone & Gamberi, Vellutata di Asparagi, Patate & Tartufo Nero dei Berici,
- Secondi Piatti :Braciola Ripiena alla Vicentina, e il guanciale con gli asparagi selvatici
- ‘Per un ristorante su misura’ 2008 ‘La vostra soddisfazione è anche la nostra’… cominciano ad arrivare i primi risultati, presto li mettero anche online, comunque siamo sulla strada giusta, ma ovviamente certi ‘consigli e sugggerimenti’ non li potremo sioddisfare tutti (certe cose sono vietate per legge!!!
- A presto
- Con questo maggio, sono arrivato alle mie 45 primavere, da questo momento la vita dovrebbe essere tutta discesa. Molto è da fare, ma il più è fatto! Tirando le somme e guardando indietro vedo una vita ricca e intensa, ricca di sacrifici e intensa di soddisfazioni. I sacrifici non vale la pena ricordarli ci sono stati ci sono e ci saranno, ma le soddisfazioni vanno sempre ricordate! Ho un lavoro che mi appassione sempre come il primo giorno che sono entrato in cucina. Un’azienda che alla terza generazione và a gonfie vele.Un figlio che oltre ad essere un socio perfetto fà un gelato strepitoso, ma è sopratutto un ‘bravo figliolo’ e a cui voglio un bene immenso. Una mamma che malgrado gli acciacchi dell’età è il perenne borbottio è sempre presente, in prima linea, sempre col sorriso. Una compagna che per amore sacrifica le feste comandate e fa le ore piccole con me, che si addormenta sul divano aspattando che io torni dall’Æolia. Una figlia, immancabile, che un paio di volte la settimana mi aiuta in cucina,che riesce a stupirmi, facendomi vedere che gli anni passati a guardarmi non sono passato invani. Un nutrito gruppo di amici/clienti i famigerati ÆoliaLovers, che mi segue e mi sostiene. Un discreto numero di lettori di questa newsletter che mi scrive, mi saluta e mi dice ‘Sai io ti leggo!’. Uno staff che lavora in armonia e simpatia e ovviamente il ricordo di mio padre, che mi ha fatto arrivare alla vetta, e farmi proseguire. Grazie a tutti voi.
-
Buona Notte!
- Consiglio come sempre Æoogle su Æolia Search Page per la ricerca online sull’Æolia
Luca
(Click to M@il or Contact me!)
Se avete perso qualche news …..Æolia News
Update on 13 Maggio, 2008 4:54
A partire dal 1 Marzo 2006 le E-mail informative e Newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. La Sua E-mail si trova nella banca dati dell’Æolia
Le abbiamo inviato fino ad oggi, su questo fondamento, inviti ed informazioni sui nostri prodotti e le nostre manifestazioni con il seguente indirizzo E-mail:
aeolia@aeolia.com
Ci auguriamo che le nostre informazioni siano anche per Lei interessanti.
Naturalmente i suoi dati saranno da noi trattati con estremo riservo e non verranno divulgati. Nel caso in cui Lei, ugualmente, non avesse interesse a ricevere altre informazioni da parte nostra è pregato di rispondere con la parola “NO” nella casella dell’oggetto dell’e-mail.
Se non dovessimo ricevere nessuna risposta da parte Sua all’e-mail, sarà per noi la conferma che Lei è interessato a continuare a ricevere le nostre informazioni.
Cordiali saluti
Luca del Ristorante Æolia
per non ricevere ulteriori newsletter, inviare una mail vuota a
luca@aeolia.com ponendo come Oggetto “Cancellazione da Mailinglist”
You’re receiving this newsletter because you signed up for it on our website To stop emails send your request to luca@aeolia.com w/ obj “Cancellazione da Mailinglist”