pub-8090363895163991

Tel +0039 0444 962395 o Prenota OnlinePRENOTA ORA IN LOCANDA

Æolia Blog

Æolia News Maggio 2008, Numero 59

Posted in: Aeolia News

 

click me / cliccami

Æolia News

anno VII numero 59

Martedì, 13 Maggio, 2008 4:54

 

Ristorante Æolia

Piazza Da Schio 1

Costozza di Longare Vicenza

0444555036 Chiuso il Martedì


>

 

  • Maggio
  • Come al solito durante il mese penso a cosa potrei scrivere e farvi sapere, è il più delle volte ne esce un elenco di cose da fere/vedere tra queste:
    • E ora come al solito… I piatti mai presentati
    • Antipasti: Prosciutto marinato di Cervo, i quattro sapori del mare, acciughe & Sgombro del mar Cantabrico Tonno & Riccio, e la focaccia al lardo, Piselli & Asiago (suggerimento di Lele e mia preparazione)
    • Primi Piatti : Spaghetti Salmone & Gamberi, Vellutata di Asparagi, Patate & Tartufo Nero dei Berici,
    • Secondi Piatti :Braciola Ripiena alla Vicentina, e il guanciale con gli asparagi selvatici
    • ‘Per un ristorante su misura’ 2008 ‘La vostra soddisfazione è anche la nostra’… cominciano ad arrivare i primi risultati, presto li mettero anche online, comunque siamo sulla strada giusta, ma ovviamente certi ‘consigli e sugggerimenti’ non li potremo sioddisfare tutti (certe cose sono vietate per legge!!!
    • A presto
    • Con questo maggio, sono arrivato alle mie 45 primavere, da questo momento la vita dovrebbe essere tutta discesa. Molto è da fare, ma il più è fatto! Tirando le somme e guardando indietro vedo una vita ricca e intensa, ricca di sacrifici e intensa di soddisfazioni. I sacrifici non vale la pena ricordarli ci sono stati ci sono e ci saranno, ma le soddisfazioni vanno sempre ricordate! Ho un lavoro che mi appassione sempre come il primo giorno che sono entrato in cucina. Un’azienda che alla terza generazione và a gonfie vele.Un figlio che oltre ad essere un socio perfetto fà un gelato strepitoso, ma è sopratutto un ‘bravo figliolo’ e a cui voglio un bene immenso. Una mamma che malgrado gli acciacchi dell’età è il perenne borbottio è sempre presente, in prima linea, sempre col sorriso. Una compagna che per amore sacrifica le feste comandate e fa le ore piccole con me, che si addormenta sul divano aspattando che io torni dall’Æolia. Una figlia, immancabile, che un paio di volte la settimana mi aiuta in cucina,che riesce a stupirmi, facendomi vedere che gli anni passati a guardarmi non sono passato invani. Un nutrito gruppo di amici/clienti i famigerati ÆoliaLovers, che mi segue e mi sostiene. Un discreto numero di lettori di questa newsletter che mi scrive, mi saluta e mi dice ‘Sai io ti leggo!’. Uno staff che lavora in armonia e simpatia e ovviamente il ricordo di mio padre, che mi ha fatto arrivare alla vetta, e farmi proseguire. Grazie a tutti voi.

     

    • Buona Notte!
    • Consiglio come sempre Æoogle su Æolia Search Page per la ricerca online sull’Æolia
    click me / cliccami   click me / cliccami
    Tutti i Menù Del Mese

    Musicando

    click me / cliccami click me / cliccami  

    Cena Lumache

    Food Gallery

     

     

     

      Luca
    click to mail me!
    (Click to M@il or Contact me!)

    Se avete perso qualche news …..Æolia News

    Update on 13 Maggio, 2008 4:54

    A partire dal 1 Marzo 2006 le E-mail informative e Newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. La Sua E-mail si trova nella banca dati dell’Æolia
    Le abbiamo inviato fino ad oggi, su questo fondamento, inviti ed informazioni sui nostri prodotti e le nostre manifestazioni con il seguente indirizzo E-mail:
    aeolia@aeolia.com
    Ci auguriamo che le nostre informazioni siano anche per Lei interessanti.
    Naturalmente i suoi dati saranno da noi trattati con estremo riservo e non verranno divulgati. Nel caso in cui Lei, ugualmente, non avesse interesse a ricevere altre informazioni da parte nostra è pregato di rispondere con la parola “NO” nella casella dell’oggetto dell’e-mail.
    Se non dovessimo ricevere nessuna risposta da parte Sua all’e-mail, sarà per noi la conferma che Lei è interessato a continuare a ricevere le nostre informazioni.
    Cordiali saluti
    Luca del Ristorante Æolia

    per non ricevere ulteriori newsletter, inviare una mail vuota a
    luca@aeolia.com ponendo come Oggetto “Cancellazione da Mailinglist”

    You’re receiving this newsletter because you signed up for it on our website To stop emails send your request to luca@aeolia.com w/ obj  “Cancellazione da Mailinglist”

     

    Rispondi